Registrazione - FalsiDocumentali

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gentile Utente,
nella presente sezione è possibile registrarsi all'area riservata ai Falsi Documentali, senza registrarsi preventivamente al Sito Semaforoverde.

Può effettuare la registrazione il personale appartente alle Forze dell'Ordine ed al personale Militare in servizio attivo, indicando, in sede di registrazione, una mail "istituzionale" al fine di effettuare le verifiche. Le successive newsletters e comunicazioni potranno essere inviata anche ad un altro indirizzo "non istituzionale".

Per la registrazione e sufficiente compilare il form sotto indicato e attendere la verifica e l'autenticazione da parte dello Staff del Sito.

Cordiali Saluti

Lo Staff di Semaforoverde





Per la registrazione è necessario indicare un'indirizzo mail "istituzionale" ove poter verificare la corretta appartenza alla Forza.
Tale indirizzo servirà solamente per verifica, mentre il successivo indirizzo mail, anche non istituzionale, servirà per la registrazione ed il successivo invio delle newsletter.
Sarà possibile, da parte dello Staff di Semaforoverde, inviare una mail di verifica circa l'esistenza della casella (all'indirizzo istituzionale) al quale non sarà necessaria inviare risposta.

Esempio: @poliziadistato; @carabanieri

Per chi non fosse in possesso di mail istituzionale, dovrà indicarlo nelle note poste in fondo al modulo di registrazione e sarà cura dello Staff di Semaforoverde verificare la veridicità delle credenziali fornite.


Tutte le newsletter e comunicazioni da parte dello Staff verranno inviate al presente indirizzo.
Potrà essere uguale al precedente, quindi istituzionale, oppure diversa e anche non istituzionale.












Torna ai contenuti | Torna al menu